Concorso al Comune: nuovo Bando per lavorare come Istruttori Tecnici
Dettagli
Il Comune di Gonzaga ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato di personale con qualifica di Istruttore tecnico (categoria D, posizione economica D1). Le selezioni avverranno per titoli e colloquio. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come fare per partecipare al concorso.
Requisiti
Coloro che intendono partecipare al concorso devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
diploma di laurea triennale in: Ingegneria civile ed ambientale; Scienze dell’architettura; Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale; Scienze e tecnica dell’edilizia;
{adselite}
diploma di laurea specialistica in Ingegneria civile; Ingegneria dei sistemi edilizi; Ingegneria per l’ambiente ed il territorio; Architettura ed Ingegneria edile – architettura; Pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale.
È inoltre necessario essere in possesso della patente di tipo B o equivalenti.
Selezione
È previsto il pagamento di una tassa di concorso pari a 10 euro. I colloqui di selezione si svolgeranno il 12 aprile 2016 a partire dalle ore 9.30 presso la sede municipale di Piazza Castello a Gonzaga.
Domanda e scadenza
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 11:30 del giorno 26 marzo 2016 direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gonzaga, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.