bando concorso Operatore Tecnico ospedale 112Opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Liguria. L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova ha indetto una procedura di selezione pubblica per l’assunzione di 34 Operatori Tecnici Cat. BS da destinare alla Centrale Unica di Risposta al Servizio NUE 112. Il bando di concorso scade in data 28 ottobre 2019.

.

L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova è un Istituto di Ricovero e cura a carattere scientifico IRCCS, con riconoscimento della disciplina di Oncologia, e punto di riferimento di tutto il territorio ligure. Il Policlinico di Genova è anche Università degli Studi di Genova: l’Ospedale costituisce infatti il polo didattico della Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche dell’Ateneo genovese anche per i corsi di specializzazione e dottorati di ricerca.

Requisiti

Per l’ammissione alle prove d’esame è necessario il possesso dei requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altra cittadinanza tra quelle ammesse dal bando;
  • godimento dei diritti politici. Non possono accedere all’incarico coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • incondizionata idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • attestato di idoneità all’attività di Operatore di centrale unica di risposta NUE 112.

 


Prove d'esame

La procedura selettiva avverrà attraverso la valutazione dei titoli dei candidati e il superamento di due prove d’esame, una pratica e una orale.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione al concorso dell’Ospedale San Martino di Genova dovrà essere presentata, entro il giorno 28 ottobre 2019, esclusivamente per via telematica.

Alla domanda di partecipazione alla selezione pubblica si dovrà allegare la seguente documentazione:
  • curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e sottoscritto;
  • copia fronte/retro di un documento valido di identità;
  • ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di concorso;
  • tutte le certificazioni relative ai titoli posseduti che il candidato ritiene possano essere valutabili ai fini della graduatoria finale;
  • eventuale documentazione sanitaria, comprovante la necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove per i candidati portatori di handicap.

ALLEGATI

Bando
Domanda

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880