bando concorso operatori informaticiLa ASL di Caserta ha indetto un concorso pubblico per tecnici informatici, più precisamente il bando è rivolto alla selezione di 5 operatori tecnici informatici - Cat. C da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per partecipare alle prove di selezione, che saranno una pratica e una orale, è sufficiente anche il diploma di scuola media o superiore se si ha anche un attestato di qualifica professionale in informatica.

.

Requisiti richiesti

Requisiti e titoli di studio per il concorso pubblico ASL di Caserta per informatici:
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • se si ha un attestato di qualifica professionale in Informatica è sufficiente la licenza media o il diploma di scuola secondaria superiore, oppure un diploma triennale di qualifica in Informatica conseguito presso un Istituto Professionale.

Domanda e scadenza

L'invio della propria candidatura può essere fatto tramite raccomandata A/R da inviare al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta, Via Unità Italiana 28, 81100 Caserta (CE), raccomandata che deve arrivare entro il 9 luglio 2018.

In questo documento ufficiale del sito della ASL di Caserta trovate il modulo da scaricare, compilare e inviare, a cui vanno aggiunti:
  • titoli relativi ai requisiti specifici di ammissione e altri titoli utili ai fini della valutazione di merito, in originale o copia conforme oppure con relativa autocertificazione;
  • curriculum professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato, predisposto quale dichiarazione sostitutiva;
  • elenco, in carta semplice, dei documenti e titoli presentati;
  • copia fotostatica fronte-retro di un documento di identità in corso di validità.


 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880