bando concorso ormeggiatori napoli domandaÈ stata indetta una selezione pubblica da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Capitaneria di Porto di Napoli per Ormeggiatori. Le domande di ammissione al concorso si devono consegnare entro il 30 ottobre 2017. Scopriamo di seguito i dettagli del concorso, come presentare le domande e quali sono i requisiti per parteciparvi.

.

Requisiti

Chi è in possesso dei requisiti elencati qui di seguito può inviare la domanda di ammissione alla selezione pubblica:
  • età compresa tra i 18 e i 45 anni;
  • cittadinanza italiana o europea;
  • esperienza di navigazione di due anni su navi mercantili o militari, o navi da diporto in servizio di coperta;
  • residenza a Napoli o nei pressi del Capoluogo;
  • sana e robusta condizione fisica;
  • avere la fedina penale pulita;
  • conseguimento del titolo professionale di Capo barca per il traffico locale o superiore.

Iter di selezione

Chi sarà ammesso alla selezione pubblica dovrà superare una prova pratica ed una teorica relative alle operazioni richieste alla figura professionale ricercata tramite il bando. Al termine delle prove verranno valutati i titoli e le abilitazioni possedute dai candidati.

Domanda e scadenza

Per inviare la domanda di partecipazione al bando indetto dal Ministero delle Infrastrutture, entro il 30 ottobre 2017, è necessario utilizzare una raccomandata A/R oppure si può consegnare a mano o via posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi: Capitaneria di Porto di Napoli, Piazzale Pisacane 1, 800133, Napoli - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando e Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880