
L’ASL Napoli 3 Sud di Torre del Greco ha indetto due concorsi per l’assunzione delle seguenti risorse:
n.14 Collaboratori Tecnici Cat. D di cui:
– n. 5 posti per la Braca Edile/Civile;
– n. 4 posti per la Branca Architetto;
– n. 2 posti per la Branca Ingegnere Biomedico;
– n. 3 posti per la Branca Informatica.;
n.14 Assistenti Tecnici – Cat. C. Di cui:
– n. 5 posti per la Braca Edile;
– n. 5 posti per la Branca Impiantistica;
– n. 4 posti per la Branca Informatica.
REQUISITI
Per partecipare ai concorsi ASL Napoli 3 Sud è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:- cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE;
- idoneità fisica all’impiego;
- non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
-
non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Sono inoltre richiesti requisiti specifici per ogni posizione a concorso. Per consultare l’elenco dei requisiti vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi.
SELEZIONE
In caso di presentazione di domande di partecipazione da parte di un numero di aspiranti superiore a 200, al fine di non rendere eccessivamente lunghi e gravosi i tempi di espletamento dei concorsi la prova scritta sarà preceduta da una preselezione.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale. Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla GU n. 3 del 12-01-2021.
DOMANDA E SCADENZA
Le domande di partecipazione ai concorsi ASL Napoli 3 Sud devono essere presentate esclusivamente online, entro il giorno 11 febbraio 2021.
ALLEGATI
Bandi e Domanda