bando concorso tecnici asl napoli L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 3 Sud di Torre del Greco, in provincia di Napoli (Campania), ha indetto due concorsi pubblici per 28 assunzioni. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il giorno 11 febbraio 2021, andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

 

L’ASL Napoli 3 Sud di Torre del Greco ha indetto due concorsi per l’assunzione delle seguenti risorse:

n.14 Collaboratori Tecnici Cat. D di cui:
– n. 5 posti per la Braca Edile/Civile;
– n. 4 posti per la Branca Architetto;
– n. 2 posti per la Branca Ingegnere Biomedico;
– n. 3 posti per la Branca Informatica.;

n.14 Assistenti Tecnici – Cat. C. Di cui:
– n. 5 posti per la Braca Edile;
– n. 5 posti per la Branca Impiantistica;
– n. 4 posti per la Branca Informatica.
 

REQUISITI

Per partecipare ai concorsi ASL Napoli 3 Sud è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito  l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.



Sono inoltre richiesti requisiti specifici per ogni posizione a concorso. Per consultare l’elenco dei requisiti vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi.

SELEZIONE

In caso di presentazione di domande di partecipazione da parte di un numero di aspiranti superiore a 200, al fine di non rendere eccessivamente lunghi e gravosi i tempi di espletamento dei concorsi la prova scritta sarà preceduta da una preselezione

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale. Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla GU n. 3 del 12-01-2021.

DOMANDA E SCADENZA

Le domande di partecipazione ai concorsi ASL Napoli 3 Sud devono essere presentate esclusivamente online, entro il giorno 11 febbraio 2021.

ALLEGATI
Bandi e Domanda

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.