Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso università bicoccaL’Università Milano Bicocca ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione di personale Tecnico Amministrativo da destinare a diversi dipartimenti. I concorsi sono riservati a personale in possesso di diploma o laurea (in base ai profili). Le nuove risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato  (della durata di un anno) e part time (due figure al 50% e una all’83%). Le selezioni avverranno tramite esami. 


Posti e profili ricercati:

Selezione pubblica per il reclutamento di 1 unità di personale di Categoria C, posizione economica C1, Area Amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale al 50% presso il Dipartimento di Scienze della Salute, per le esigenze della Scuola di Specializzazione in malattie dell’Apparato respiratorio: come titolo di studio è richiesto il Diploma di istruzione secondaria di II grado.

{adselite}



Selezione pubblica per il reclutamento di 1 unità di personale di Categoria C , posizione economica C1, Area Tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale all’83% presso il Dipartimento di Fisica “Giuseppe Occhialini”, nell’ambito del progetto europeo “ENDO TOFPET-US”: come titolo di studio è richiesto il Diploma di istruzione secondaria di II grado.

Selezione pubblica per il reclutamento di 1 unità di personale di Categoria D, posizione economica D1, Area Amministrativa gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale al 50% presso il Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze, nell’ambito del Progetto “TOLLerant”: come titolo di studio è richiesto il diploma di laurea.

Domanda e scadenza

Le domande di ammissione alle selezioni, redatte utilizzando i modelli allegati, devono essere inviate entro il 5 marzo 2015.

ALLEGATI
Bando e domanda - Area Amministrativa
Bando e domanda -  Area Tecnica Area Tecnica
Bando e domanda - Area Amministrativa gestionale




 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti