
L’azienda pubblica di servizi alla persona
Redenta Floriani di Strigno, provincia di Trento, ha indetto un concorso per infermieri per l’assunzione di tre risorse a tempo pieno e indeterminato. Uno dei posti è riservato ai militari delle Forze Armate congedati senza demerito al termine della ferma prefissata o breve.
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
- Età non inferiore ai 18 anni;
- Cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
- Idoneità fisica all’impiego;
- Immunità da condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici;
- Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
- Godimento dei diritti politici e civili attivi;
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
- Iscrizione all’albo professionale;
- Possesso del seguente titolo di studio: Laurea triennale in infermieristica o diploma universitario di infermiere o titoli dichiarati equipollenti dal D.M 27/07/2000.
{adselite}
Prove d’esame
I candidati ammessi alla selezione dovranno affrontare una prova
scritta ed una
orale. Trovate tutte le materie d’esame all’interno del bando. Al termine delle prove d’esame la commissione procederà alla formulazione della graduatoria finale (che avrà durata triennale) dalla quale attingere per le assunzioni.
Domanda e scadenza
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta libera seguendo lo schema allegato al bando. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per le ore 12:00 del giorno
5 dicembre 2014. Precisiamo che alla domanda devono essere allegati: ricevuta del versamento della tassa di concorso di euro 10,33, copia del titolo di studio richiesto, copia dell’iscrizione all’albo professionale degli infermieri e fotocopia di un valido documento di identità, munito di fotografia.