lavoro blablacarPosti di lavoro in BlaBlaCar per esperti nel settore web marketing e comunicazione. In un periodo di crisi come questo occorre puntare su alternative anche nel settore della mobilità, dando spazio a forme di spostamento eco sostenibili e responsabili. BlaBlaCar nasce proprio da questa esigenza e propone una piattaforma online che mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo delle proprie auto con persone in cerca di un passaggio che viaggiano verso la stessa destinazione (il cosiddetto “ride sharing”).



Lavora con BlaBlacar

Con una community di oltre 5 milioni di iscritti, 3 miliardi di km condivisi, decine di migliaia di destinazioni in tutta Europa e 700.000 passeggeri trasportati ogni mese BlaBlaCar è oggi leader del settore in Italia e in Europa. Ecco in dettaglio i profili professionali ricercati attualmente.


{adselite}

PR Manager, si occuperà di:
  • ideare e implementare la strategia di PR per aumentare la visibilità di BlaBlaCar nei media italiani, offline e online;
  • individuare e creare continuamente nuovi contenuti, spunti, dati e statistiche da comunicare ai media;
  • individuare canali e modalità innovative per attirare l’interesse di giornalisti e blogger;
  • gestire, ampliare e sviluppare la rete di contatti media;
  • agire come portavoce di BlaBlaCar Italia in incontri con i media, interviste, trasmissioni radio e TV, conferenze ed eventi;
  • gestire la rassegna stampa e individuare nuove opportunità di collaborazione.

Associate marketing managersi occuperà della:
  • gestione di campagne pubblicitarie su web (Facebook, Google e altri circuiti);
  • reportistica sull’andamento di campagne e ideazione/produzione di nuovi contenuti, testuali e grafici;
  • analisi quantitativa degli indicatori di performance delle attività di marketing e identificazione di aree di intervento.

Per consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi, vai alla sezione BlaBlaCar. È possibile candidarsi anche per diverse posizioni all’estero.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880