Camera Commercio Torino concorso assistenti amministrativiLa Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino (Piemonte) ha indetto un concorso per assistenti amministrativi. Si selezionano, infatti, 11 risorse da assumere mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato – categoria C, posizione economica C1. Per candidarsi c’è tempo fino al 9 dicembre 2022.

 

CONCORSO PER ASSISTENTI AMMINISTRATIVI CAMERA DI COMMERCIO TORINO

La Camera di Commercio di Torino ha dunque indetto una selezione per la copertura di 11 posti di lavoro per amministrativi, cosi suddivisi:

  • n. 10 posti a tempo indeterminato e pieno, con riserva di n. 3 posti a favore dei volontari FF.AA.;
  • n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale al 75%.

REQUISITI

I candidati al concorso per amministrativi alla Camera di Commercio di Torino devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea o altra categoria prevista dal bando;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;


  • non essere stati dichiarati decaduti o licenziati da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di condanne penali che impediscono l’impiego presso pubblici uffici;
  • per i candidati di sesso maschile nati fino all’anno 1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
  • non essere stato destinatario di una decisione di recesso per giusta causa.

SELEZIONE

In considerazione di un numero elevato di domande di partecipazione l’Amministrazione si riserva di procedere ad una preselezione. Sono previste due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando di concorso allegato a fine articolo.

CAMERA DI COMMERCIO TORINO

La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Torino è un ente pubblico dotato di autonomia funzionale. È attiva sul territorio di Torino e provincia e collabora con la Regione Piemonte e gli altri enti locali. Tra le sue funzioni principali citiamo ad esempio l’attività amministrativa di servizio alle imprese e la promozione economica a sostegno delle potenzialità locali.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi diplomati indetto dalla Camera di Commercio di Torino deve essere presentata entro il 9 dicembre 2022 esclusivamente con modalità telematica.

ALLEGATI
Bandi e Domanda

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.