Vi piacerebbe lavorare nella ristorazione? Il Gruppo Camst seleziona personale per assunzioni nei ristoranti e in sede. Al momento è alla ricerca di vari profili da assumere presso diverse sedi sul territorio nazionale. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come rispondere alle offerte di lavoro Camst. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e su come candidarsi.

 

CAMST OFFERTE DI LAVORO

 Ecco l’elenco delle figure ricercate più recenti:

  • Addetto coordinamento impianti Facility Tech – Parma;
  • Addetto lavaggio e pulizie – Noventa di Piave (Venezia);
  • Addetto mensa – provincia di Verona, Padova, Vicenza, Imperia, Firenze;
  • Aiuto cuoco – Maranello (Modena), Torino, Vicenza;
  • Addetto ristorazione – Albignasego (Padova), Bologna e provincia, Prato, Scarlino, Torino e provincia;
  • Capo squadra pulizie – Padova;
  • Cuoco – Montichiari (Brescia), Paularo (Udine);
  • Cuoco Pasticciere – Bologna;
  • Dietista o Biologo Nutrizionista – Quarto d’Altino (Venezia);
  • Impiegato area gestione documentale – Bologna;
  • Impiegato contabile junior – Bologna;
  • Junior Specialist Organizzazione del Lavoro – Bologna;
  • Personale di sala Fiera e Banqueting – Bologna;



OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI

La Direzione Risorse Umane del Gruppo Camst organizza periodicamente Assessment Center di valutazione delle candidature spontanee per programmare inserimenti mirati in azienda, proponendo tirocini curriculari ed extra curriculari, progetti di ricerca in sinergia con le Università e contratti di apprendistato.

I candidati ideali ai tirocini Camst possiedono una reale motivazione a lavorare nel settore del global service (ristorazione collettiva, facility management), abilità nell’utilizzo di Excel e dei principali applicativi informatici e disponibilità alla mobilità a livello nazionale. Completano il profilo l’attitudine alla condivisione e alla collaborazione, buone capacità comunicative e relazionali, attenzione alla qualità del lavoro, doti d’iniziativa ed intraprendenza, attitudini organizzative e di pianificazione del lavoro.

AMBIENTE DI LAVORO

Camst ha tra i propri obiettivi principali l’occupazione e il benessere di ciascun socio lavoratore. Avendo fatto propri i principi cooperativistici, il Gruppo mira, infatti, a realizzare profitti ma attraverso strumenti etici. Questi partono prima di tutto dalla considerazione dei collaboratori come individui ed interlocutori fondamentali dell’azienda. La società garantisce loro un contesto professionale privo di qualsiasi forma di discriminazione, dove la collaborazione di ognuno è importante per la crescita aziendale.

Per quanto riguarda le politiche adottate per la gestione delle Risorse Umane, esse sono improntate prima di tutto al totale rispetto delle norme di salute e sicurezza per i lavoratori. Il Gruppo ha sviluppato un piano di Welfare aziendale che prevede una serie di benefit, servizi e agevolazioni che mirano a migliorare il benessere delle persone e il clima interno. Si impegna inoltre a promuovere il valore dei propri dipendenti e ad offrire loro opportunità di crescita e sviluppo, favorendone la formazione e l’aggiornamento grazie a Camst Academy.

COME CANDIDARSI, CAMST LAVORA CON NOI

Per lavorare presso Camst è necessario inviare la propria candidatura tramite questa pagina riservata alle carriere e selezioni, Camst Lavora con noi. 

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.