candidatura enel offerte lavoroEnel, la multinazionale dell’energia e tra i principali operatori integrati globali nei settori dell’elettricità e del gas, ricerca personale per le sedi italiane. Le offerte di lavoro attive sono rivolte sia a profili esperti, quindi candidati con esperienza nel ruolo ricercato, che junior. Ma vediamo nel dettaglio i profili ricercati e come candidarsi. 


Per i profili di “esperti” al momento in Enel è attiva una sola ricerca per il ruolo di Operation Technology Cyber Security Analyst.

{adselite}

Questa figura si occupa di implementare piani e attività progettuali inerenti la cyber protection dei sistemi di controllo in ambito Industrial (OT) di Generazione Elettrica adottando il concetto del “security by design”. Richiesta una Laurea ad indirizzo scientifico con preferenza in ingegneria informatica, elettronica o industriale.

Maggiori sono invece le posizioni aperte per neolaureati:

Specialista tracciabilità biomasse con Laurea in Scienze forestali e ambientali, scienze agrarie e ambientali o ingegneria ad indirizzo ambientale o equivalente. Rappresenta un plus l’iscrizione all’albo dei dottori agronomi e forestali.

Junior Global Fuels con Laurea di II livello in Economia, Ingegneria, discipline tecnico-scientifiche. Rappresenta un plus la conoscenza dei mercati finanziari/energetici e la conoscenza di metodi quantitativi/modelli statistici.

IT Cloud Architect & Analyst con Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria o equivalenti. La figura collabora con i project manager nel disegno di applicazioni mission critical, basate sull’utilizzo di tecnologie cloud-oriented; affianca i team di progetto nella corretta applicazione di linee guida e nel troubleshooting delle problematiche che emergono nel corso del ciclo di vita delle applicazioni.

Candidatura

Gli interessati ad una delle posizioni aperte in Enel possono inviare la candidatura direttamente dalla pagina Enel.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880