Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni commerciali su opportunità di lavoro, concorsi, formazione, ecc. 
lavora con noi carpisaCarpisa è alla ricerca di nuovo personale per i propri punti vendita. L’azienda è ormai diventata leader nel settore della pelletteria e degli accessori moda e in pochi anni ha sviluppato una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo con oltre 500 dipendenti impiegati tra la sede e il territorio. Per i punti vendita di Malpensa, Roma, Sanremo, Milano e Napoli sono aperte le selezioni per le seguenti figure professionali: Addetti vendita e addetti al laboratorio grafico.



Selezioni Carpisa: Profili ricercati

Commessi per Malpensa, Sanremo e Roma
L’azienda è alla ricerca di candidati che abbiano maturato una precedente esperienza nel settore retail, con predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto, gestione del magazzino e allestimento vetrine. Risulta indispensabile l'ottima conoscenza dell'inglese e una buona conoscenza di una seconda lingua.


{adselite}



Addetto alle vendite e di laboratorio grafico Napoli, Roma e Milano
La risorsa supporterà lo staff del negozio sia nella vendita che nella gestione del magazzino, dimostrando nello specifico ottime doti di apprendimento legate ad una sofisticata attrezzatura di laboratorio (sia per l'utilizzo che per la relativa manutenzione); gestirà gli ordini "Tattoo" affiancando il cliente per la personalizzazione grafica delle valigie. Il candidato dovrà avere un'approfondita conoscenza di internet per la verifica dell'esistenza dei copyright sulle immagini e un'ottima conoscenza del linguaggio grafico attraverso l'utilizzo di applicativi come Photoshop e Illustrator.

L’azienda richiede anche una buona predisposizione ai rapporti con il pubblico, ottime capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare nei week-end e nei festivi. Completano il profilo una buona predisposizione all'apprendimento di tecniche di stampa ed alla relativa gestione delle attrezzature, la costante curiosità verso nuove tendenze moda oltre che ottime capacità comunicative.

Per inviare la tua candidatura, consulta la sezione Selezioni Carpisa





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni commerciali su opportunità di lavoro, concorsi, formazione, ecc.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
   Si, voglio ricevere comunicazioni commerciali su
   opportunità di lavoro, concorsi, formazione, ecc.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi