casting bambini cortometraggio Emilia RomagnaNuove opportunità per bambini in Emilia Romagna grazie al casting finalizzato a scegliere due minori per un cortometraggio. In particolare, per il corto “Marcus e Mathias”, diretto da Maurizio Dall’Acqua, si cercano un bimbo di 8 / 9 anni e un altro di 10 / 12 anni. Ecco i dettagli sul progetto e cosa sapere per candidare i propri figli.

 

CASTING BAMBINI EMILIA ROMAGNA

Emilia-Romagna Film Commission ha comunicato l’avvio di un casting per bambini che prenderanno parte a un cortometraggio.Il provino è indetto da Combo Società Cooperativa e Bonlieue FilmLab e l’opera si intitola “Marcus e Mathias”. Diretto da Maurizio Dall’Acqua, il progetto audiovisivo ha il sostegno della Regione Emilia-Romagna attraverso Emilia-Romagna Film Commission.

Le giornate di shooting del film, che sarà girato a fine settembre 2023, verranno retribuite.

FIGURE CERCATE

Si cercano, dunque, i piccoli interpreti dei seguenti ruoli:
  • Marcus bambino, maschio età 10 / 12 anni occhi e capelli castani;
  • Mathias bambino, maschio età 8 / 9 anni occhi e capelli castani.




COME INVIARE LA CANDIDATURA

I casting saranno su prenotazione, pertanto è necessario candidare i bambini tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nell’e-mail occorrerà indicare i seguenti dati:

  • nome, cognome ed età del candidato;
  • nome e cognome del genitore e contatto telefonico.


Andranno inoltre allegati, a corredo della candidatura:

  • foto oppure video presentazione (della durata massima di 20 secondi, anche con cellulare);
  • liberatoria scaricabile a questa pagina, in cui si autorizza Combo società di produzione cinematografica a trattare i dati personali del minore e l’eventuale utilizzo interno del materiale video.

NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.