centro convenienza lavoroUna delle grandi catene italiane operanti nel settore del commercio, Centro Convenienza, sta ricercando personale per i suoi punti vendita dislocati sul territorio nazionale, soprattutto nelle regioni del sud Italia. Vediamo dunque quali sono le numerose opportunità di lavoro a cui ci si può candidare.  



Lavorare in Centro Convenienza

Centro Convenienza è una realtà della grande distribuzione di mobili e complementi di arredo radicata in modo particolare nelle regioni del centro e del sud Italia. La società offre un’ampia scelta di prodotti con possibilità di personalizzazione e servizi dedicati. I punti vendita del gruppo sono attualmente in espansione e sono previste diverse nuove aperture.

{adselite}

Posizioni aperte

Il gruppo è attualmente alla ricerca di diversi profili lavorativi al fine di accrescere l’organico dei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, soprattutto nelle regioni meridionali. Questi i profili attualmente ricercati:

  • Allievo responsabile di negozio – per tutte le sedi di lavoro del gruppo;
  • Addetti alla cassa – Campania;
  • Addetti alle vendite – Campania;
  • Addetti alle vendite – Sicilia;
  • Addetti alle vendite – Catanzaro.

Candidatura

Chi volesse conoscere i requisiti richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate,  deve consultare il sito internet Centro Convenienza.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.