Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Comune Bra tirocini donne disoccupate Il Comune di Bra, in provincia di Cuneo (Piemonte), ha pubblicato il bando Donne 2022 – Tirocini di qualità, per disoccupate o inoccupate over 35. Attraverso questa iniziativa saranno attivati 3 stage finalizzati all’inserimento e al reinserimento lavorativo. Le candidature dovranno essere presentate entro il 27 giugno 2022. Ecco maggiori dettagli e il bando da scaricare.

 



TIROCINI PER DONNE DISOCCUPATE COMUNE DI BRA

Il bando Donne 2022 del Comune di Bra offre dunque l’opportunità a disoccupate o inoccupate di età superiore ai 35 anni di svolgere dei tirocini extracurriculari, orientati all’inserimento e al reinserimento nel mondo del lavoro.

REQUISITI

Possono candidarsi agli stage le donne che alla data di pubblicazione del bando, cioè al 27 maggio 2022, possiedono i requisiti di seguito riportati:

  • condizione di disoccupazione o inoccupazione, risultante dall’iscrizione al Centro per l’Impiego, da più di 12 mesi;
  • iscrizione al Centro per l’Impiego;
  • diploma o qualifica professionale;
  • età pari o superiore ai 35 anni;
  • residenza nel Comune di Bra.





DURATA E INDENNITÁ

I tirocini avranno una durata di 6 mesi e le stagiste beneficeranno di un’indennità che prevede il pagamento diretto per i primi 3 mesi, mentre i restanti 3 mesi saranno a carico dell’impresa ospitante.

SELEZIONE

La selezione delle candidate che potranno fare l’esperienza del tirocinio avverrà attraverso la verifica dei requisiti richiesti dal bando. A parità di requisiti, verrà data priorità a nuclei monoparentali e ISEE.

DOMANDA E SCADENZA

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 27 giugno 2022 con una delle seguenti modalità:

  • a mano presso l’Informagiovani del Comune di Bra negli orari di apertura dello sportello;
  • tramite posta A.R.;
  • mediante fax al numero indicato nel bando;
  • con messaggio da una qualsiasi casella di posta elettronica con allegati domanda e documenti in uno o più file sottoscritti con firma digitale all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • mediante messaggio di posta elettronica, con allegati domanda e documenti, il cui autore sia identificato dal sistema informatico con l’uso della carta di identità elettronica o della carta nazionale dei servizi, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • tramite la casella di posta elettronica certificata (PEC) del mittente alla casella di PEC del Comune di Bra: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • copia della domanda recante la firma autografa e la copia del documento di identità del dichiarante acquisite mediante scanner e trasmesse tramite una qualsiasi casella di posta elettronica, semplice o certificata, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi