Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Comune Breganze concorso esecutori tecniciIl Comune di Breganze, in provincia di Vicenza (Veneto), ha pubblicato un concorso per esecutori tecnici da impiegare presso l’Area 4 “Lavori pubblici – Infrastrutture ed Ecologia”. La selezione prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 risorse – categoria B1 – in possesso di licenza media. 

 



REQUISITI

Coloro che intendono partecipare al concorso del Comune di Breganze per esecutori tecnici dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore a 41 anni;
  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o di uno dei Paesi dell’Unione europea o di altre categorie indicate nel bando, con relativi requisiti ivi specificati;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne, né avere procedimenti penali per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione;
  • diploma della scuola secondaria di 1° grado (licenza media);
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva o delle disposizioni di legge sul reclutamento (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico, né essere stati licenziati per violazioni disciplinari;
  • idoneità psico-fisica;
  • pagamento della tassa di concorso;
  • patente di guida di categoria C.




SELEZIONE

La selezione dei candidati al concorso del Comune di Breganze per esecutori tecnici si espleterà mediante il superamento di due prove d’esame: una prova pratico – attitudinale e un colloquio.

Le procedure concorsuali si svolgeranno secondo il Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del 15 aprile 2021, introdotto dal Dipartimento della Funzione Pubblica, che prevede nuove regole per i concorsi pubblici. Saranno inoltre applicate le norme previste dal vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi del comune di Breganze.

Per conoscere ulteriori dettagli e il programma d’esame si rimanda pertanto alla lettura del bando, disponibile a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione al concorso del Comune di Breganze per esecutori tecnici dovrà essere presentata entro il 9 Settembre 2021 con una delle seguenti modalità:

  • per mezzo di PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • eccezionalmente mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo presso la sede comunale, Piazza G. Mazzini, n. 49, previo appuntamento telefonico, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti