
REQUISITI
I candidati al concorso del Comune di Cavriana per operai autisti devono possedere i requisiti di seguito riassunti:- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie riportate nel bando;
- idoneità fisica;
- non avere condanne penali che impediscono l’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- età non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo;
- godimento dei diritti politici;
- assenza provvedimenti di destituzione dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o di dispensa dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o di decadenza ai sensi della normativa vigente o di licenziamento per le medesime cause;
- per gli aspiranti di sesso maschile, nati entro il 31/12/1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare;
- assolvimento scuola dell’obbligo;
-
possesso della patente di guida di categoria D e della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) e disponibilità a guidare i mezzi dell’Ente.
SELEZIONE
I candidati saranno sottoposti a selezione mediante la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame, una pratica ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.
DOMANDA E SCADENZA
La domanda di partecipazione al concorso per operai autisti al Comune di Cavriana, redatta su apposito modello allegato al bando, deve essere presentata entro il giorno 8 Settembre 2022 con una delle seguenti modalità:
- mediante consegna diretta all’Ufficio protocollo negli orari di apertura dell’ufficio al pubblico;
- per via telematica al seguente indirizzo PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata oppure all’indirizzo di posta elettronica ordinaria:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . In tal caso il candidato dovrà:
– sottoscrivere la domanda con firma digitale;
– oppure, in alternativa, stampare la domanda di partecipazione, apporvi la firma autografa e scansionare la domanda esclusivamente su file formato PDF, allegando anche copia di un documento d’identità valido.
Nell’oggetto del messaggio PEC il candidato dovrà specificare la seguente dicitura: “Concorso pubblico per l’assunzione di due operai specializzati / autisti” seguita dal cognome e nome.
ALLEGATI
Bando e Domanda