Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Comune Cremona concorso Educatori InfanziaComune Cremona concorso Educatori: nuove assunzioni in Lombardia. Il Comune di Cremona ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 Istruttori Educatori – Cat. C, posizione economica C1. Sarà possibile candidarsi ai concorsi fino al 25 Giugno 2020. E’ stata indetta, infatti, una selezione pubblica finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di 12 Istruttori Educatori.

 




Si segnala che il concorso è finalizzato alla formazione di 2 graduatorie: una per le Scuole per l’Infanzia comunali ed una per gli Asili Nido comunali. Le risorse saranno assegnate presso il Settore Politiche Educative, Piano Locale Giovani, Istruzione, Sport (Scuole per l’Infanzia ed Asili Nido comunali).

Requisiti

Possono partecipare al concorso Educatori Comune Cremona i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stato destituiti o dispensati oppure licenziato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che lo stesso fu conseguito mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti;
  • idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare (per i cittadini soggetti all’obbligo di leva);
  • non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi della legislazione vigente in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione


Si segnala che 4 posti sono prioritariamente riservati ai Volontari delle FF.AA. Ulteriori dettagli sono indicati nel bando sotto allegato.




Prove d'esame

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di una prova orale. 

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione al bando di concorso Comune Cremona per Educatori dovrà essere presentata al Comune di Cremona – Settore Gestione Giuridico Amministrativa ed Economica dei Rapporti di Lavoro – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona (CR), entro il 25 Giugno 2020 tramite una delle seguenti modalità:

  • presentazione a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
  • invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
  • mediante piattaforma telematica Sportello Telematico Polifunzionale, accedendo al sito del Comune di Cremona;
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PECQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente).

ALLEGATI

Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi