
.
La selezione avverrà tramite esami, la scadenza per l’invio delle candidature, in base ai bandi, è prevista per il 30 agosto o per 3 settembre. Di seguito, segnaliamo i vari profili ricercati e come candidarsi per lavorare al Comune di Milano.Profili ricercati
Ecco l’elenco degli 11 bandi indetti con relativi profili professionali ricercati, suddivisi per scadenza dell’invio della candidatura.
Bandi con scadenza 30 agosto 2019
- bando per 123 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi amministrativi – categoria d – posizione economica 1: rivolto a laureati.
- bando per 9 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi informativi – categoria d – posizione economica 1: rivolto a laureati.
- bando per 11 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi informativi – categoria c – posizione economica 1: rivolto a diplomati o laureati.
- bando per 11 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi di biblioteca – categoria d – posizione economica 1: rivolto a laureati.
- bando per 50 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore direttivo dei servizi economico-finanziari – categoria d posizione economica 1: rivolto a laureati.
Bandi con scadenza 3 settembre 2019
- bando per 35 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratori dei servizi tecnici – diversi ambiti di attività – categoria b posizione giuridica B3. Ruoli: fabbro saldato, verniciatore imbianchino edile, falegname restauratore, muratore, idraulico. Bando rivolto a candidati in possesso di Diploma di qualifica professionale o Licenza media (a secondo dei profili).
- bando per 11 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratori dei servizi tecnici – ambito di attività: controller del verde e manutenzione – categoria b – posizione giuridica B3. Bando rivolto a candidati in possesso di Diploma di qualifica professionale o Licenza media.
- bando per 20 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratori dei servizi tecnici – ambito di attività: esigenze varie – categoria b – posizione giuridica B3. Bando rivolto a candidati in possesso di Diploma di qualifica professionale o Licenza media.
- bando per 12 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratori dei servizi tecnici – ambito di attività: esigenze varie per la protezione civile – categoria b – posizione giuridica B3. Bando rivolto a candidati in possesso di Diploma di qualifica professionale o Licenza media.
- bando per 51 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di esecutori dei servizi tecnici – ambito di attività: servizi funebri – categoria b – posizione giuridica B1. Bando rivolto a candidati in possesso di Licenza media.
- bando per 17 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di collaboratore dei servizi tecnici – ambito di attività: servizi funebri – categoria b – posizione giuridica B3. Bando rivolto a candidati in possesso di Diploma di qualifica professionale o Licenza media.