Comune San Dona Piave concorso addetti verdeNuove opportunità di lavoro in Veneto con il concorso per collaboratori tecnici specializzati indetto dal Comune di San Donà di Piave, in provincia di Venezia. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due risorse – categoria B3 – posizione economica B3, che si occuperanno della gestione e manutenzione del verde comunale, parchi e giardini.

 

REQUISITI

I candidati al concorso del Comune di San Donà di Piave per collaboratori tecnici devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • godimento dei diritti politici;
  • assenza di condanne penali, non avere procedimenti penali in corso, né essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
  • avere ottemperato alle disposizioni di legge per quanto attiene all’obbligo di leva (solo per i candidati maschi che siano stati soggetti all’obbligo di leva);
  • idoneità fisica;
  • sono assicurate adeguate misure per consentire a tutti i soggetti con DSA:
    – di sostituire la prova scritta con un colloquio orale;
    – di utilizzare strumenti compensativi per le difficoltà di lettura, di scrittura e di calcolo;
    – di usufruire di un prolungamento del tempo stabilito per lo svolgimento della prova;
  • patente di guida di categoria B.



Ai concorrenti è inoltre richiesto il possesso dei seguenti titoli:

  • diploma di istruzione secondaria di 2° grado oppure, in alternativa, titolo di studio di scuola media di 1° grado e titolo di servizio e/o professionale;
  • attestato di specializzazione professionale e di qualifica affine rilasciato da istituti professionali di stato legalmente riconosciuti oppure attestato di specifica esperienza professionale acquisita presso enti pubblici o aziende pubbliche oppure specifica esperienza professionale acquisita presso aziende private con l’espletamento, per almeno due anni, di mansioni analoghe a quelle proprie del profilo professionale del posto messo a concorso, documentata con dichiarazione di responsabilità rilasciata, ai sensi di legge.


Si specifica che un posto è riservato a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero dei candidati ammessi alla selezione sia pari o superiore a 50, l’Amministrazione si riserva di indire una preselezione. La procedura selettiva sarà espletata mediante il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. Maggiori informazioni sono consultabili nel bando allegato a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 25 luglio 2022 alle ore 12.00 con una delle seguenti modalità:

  • mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata al Comune di San Donà di Piave – Piazza Indipendenza n. 13 – 30027 San Donà di Piave (VE);
  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Donà di Piave (negli orari di apertura al pubblico);
  • a mezzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando
Domanda

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali di terze parti.
 DanieIe Trovato, Y4839II9W, Avd GamonaI 2-409, BenaImádena ES