Comune Vairano Patenora concorsiIl Comune di Vairano Patenora, in provincia di Caserta (Campania), ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni finalizzati alla copertura di cinque posti di lavoro. Sono previsti, infatti, contratti a tempo indeterminato per diverse figure professionali. I bandi di concorso scadono in data 9 Settembre 2021. Di seguito i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.

 

CONCORSI PER ASSUNZIONI COMUNE DI VAIRANO PATENORA, BANDI

Il Comune di Vairano Patenora ha pubblicato tre concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti ruoli professionali:

  • n.1 Agente di Polizia Municipale a tempo pieno da destinare al Settore Vigilanza – Cat. C1;
  • n.3 Istruttori Amministrativi a tempo pieno da destinare al Settore Amministrativo – Economico Finanziario e Tecnico – Cat. C1;
  • n.1 Responsabile Settore Amministrativo – Personale – Contenziosi – Vice segretario – da destinare al Settore Amministrativo a tempo parziale (18 ore settimanali) – Cat. D1.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi per assunzioni Comune di Vairano Patenora i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ai 18 anni (non sono ammessi alla selezione i collocati anticipatamente a riposo);
  • godimento dei diritti politici ed immunità da condanne penali o procedimenti penali in corso;
  • idoneità fisico-attitudinale;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari, per coloro che ne sono soggetti.



È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla mansione per la quale ci si candida.

AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE:
– patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità, senza limitazioni, con l’indicazione degli estremi e la precisazione che il documento è valido;
– diploma di istruzione secondaria di II grado.


ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI:
– diploma di istruzione secondaria di II grado.


RESPONSABILE SETTORE AMMINISTRATIVO:
– laurea di 1° livello (L) in una delle seguenti classi: L14-Lauree in Scienze dei Servizi Giuridici oppure altri titoli indicati nel bando.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nei singoli bandi disponibili a inizio articolo.

DOMANDA E SCADENZA

Le domande di partecipazione ai concorsi per assunzioni Comune di Vairano Patenora dovranno essere presentate esclusivamente online alle singole pagine, sopra indicate, entro il giorno 9 Settembre 2021.


ALLEGATI
Bandi e Domanda

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880