Concorso Amat TrantoL’Amat, l’azienda di trasporti pubblici di Taranto, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 39 dipendenti tra conducenti di bus, operai addetti alla manutenzione dei mezzi pubblici, capo unità tecnica area operativa «Manutenzioni» e capo unità tecnica area operativa «Esercizio». Per candidarsi c’è tempo fino al 20 gennaio 2014.



Le assunzioni saranno realizzate con contratti di lavoro a tempo indeterminato full-time.


Requisiti
Per il ruolo di conducente di bus, occorrono:
  • il diploma di scuola media inferiore;
  • il possesso della patente D o D + E;
  • il Cqc (Certificato di qualificazione del conducente).


Sempre per il concorso da autisti, per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno presentare una domanda su carta semplice, utilizzando uno schema allegato al bando, indirizzata ad Amat Spa, via Cesare Battisti n. 657, 74121 Taranto, entro e non oltre le ore 13 del 20 gennaio 2014.

Sulla busta, oltre all’indirizzo ed al mittente, dovrà essere riportata, pena l’esclusione, la dicitura: «Selezione per l’assunzione a tempo indeterminato, con contratti di tipo full-time, di n. 27 conducenti di autobus con profilo professionale di “operatore di esercizio”, parametro retributivo 140 ccnl autoferrotranvieri».

La comunicazione della sede, del giorno e dell’ora di svolgimento della prova di preselezione avverrà sul sito internet della società entro i successivi 15 giorni rispetto alla comunicazione degli ammessi alla selezione.



Per maggiori informazioni, anche sul concorso per Operai e Capo unità tecnica, leggi i bandi allegati.


ALLEGATI
Operatori di esercizio

Operatori qualificati

Unità Tecnica Area operativa "Manutenzioni"

Unità Tecnica Area operativa "Esercizio"

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.