
Il corso avrà la durata minima di diciotto mesi per complessive 1000 ore, di cui 450 ore di lezioni teoriche, 100 ore di esercitazione e 450 ore di tirocinio.
I candidati esterni devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma della scuola dell’obbligo;
- aver compiuto diciassette anni di età alla data di scadenza del bando.
I candidati dipendenti a tempo indeterminato dell’Azienda Sanitaria Locale Umbria n. 1 devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- inquadramento nel profilo di ausiliario specializzato o di operatore tecnico addetto all’assistenza;
- diploma della scuola dell’obbligo;
Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a quello dei posti disponibili si procederà alla compilazione di una graduatoria sulla base di una prova scritta, che consisterà nella soluzione di quesiti a risposta multipla su argomenti di cultura generale.
I candidati dovranno presentare domanda in carta semplice, redatta secondo il fac-simile allegato al bando di concorso, entro il 24 ottobre 2013. Le domande dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria 1 via G. Guerra, n. 21 – 06127 Perugia via posta oppure tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. esclusivamente con l’utilizzo di casella di posta elettronica certificata personale del candidato.
Si ricorda che per i concorrenti ammessi al corso è previsto il pagamento di una tassa di iscrizione di € 730,00 esente I.V.A.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a
Servizio Formazione del personale numero di telefono 075-5412673.
ALLEGATI