Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi assunzioni Bellaria Igea Marina Nuove assunzioni in Emilia Romagna, grazie ai concorsi del Comune di Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. Infatti, si selezionano sei risorse per assunzioni a tempo indeterminato e pieno in diversi profili professionali. Sarà possibile candidarsi entro il giorno 1º Luglio 2021. Ecco i bandi e come fare per partecipare.

 



Il Comune di Bellaria Igea Marina ha quindi pubblicato due concorsi per un totale di 6 assunzioni a tempo indeterminato e pieno nei seguenti ruoli:

  • n. 4 istruttori direttivi / funzionari tecnici – categoria D – posizione economica D1, come di seguito distribuiti, essendo un concorso gestito in forma associata:
    – n. 1 posto presso il Comune di Bellaria Igea Marina (ente capofila);
    – n. 2 posti presso il Comune di Cesenatico (FC);
    – n. 1 posto presso il Comune di Gatteo (FC);
  • n. 2 istruttori amministrativo contabili – categoria C – posizione economica C1.

REQUISITI GENERALI

Per partecipare ai concorsi del Comune di Bellaria Igea Marina per 6 assunzioni, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o possesso di uno dei requisiti indicati nel bando;
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore al limite massimo anagrafico previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo d’ufficio;
  • idoneità fisica, assoluta e incondizionata, senza prescrizioni, né limitazioni;
  • posizione regolare verso gli obblighi di leva (per i candidati interessati dall’obbligo);
  • appartenenza all’elettorato politico attivo;
  • godimento dei diritti politici;
  • assenza di provvedimenti di interdizione o misure restrittive e di condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato per i reati indicati nel bando, né essere sottoposti a misure di prevenzione;
  • assenza di procedimenti penali in corso d’istruttoria, ovvero indicazione dei procedimenti penali in corso;
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • conoscenza della lingua inglese.

 




REQUISITI SPECIFICI

Inoltre, in base al profilo per il quale si concorre, i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti specifici.

ISTRUTTORI DIRETTIVI/FUNZIONARI TECNICI:

– laurea di primo livello, specialistica o magistrale in architettura o ingegneria civile o edile o per l’ambiente e il territorio, oppure titoli equipollenti o equiparati;
– abilitazione all’esercizio della professione;
– patente di guida di categoria B o superiore, valida;
– conoscenze di base in materia di apparecchiature informatiche e programmi operativi e applicativi per l’automazione d’ufficio, nonché del programma autocad LT.

ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO CONTABILI:

– diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità);
– conoscenze informatiche di base, intese come capacità di utilizzo delle apparecchiature informatiche e dei principali applicativi per l’automazione d’ufficio.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero dei candidati iscritti al concorso per istruttori direttivi/funzionari tecnici sia superiore a 120, la prova d’esame scritta potrebbe essere preceduta dalla valutazione dei titoli di studio, solo ai fini dell’ammissione alle successive fasi concorsuali.

Le procedure selettive dei singoli concorsi si espleteranno quindi mediante il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale. Per conoscere i dettagli del programma d’esame, si rimanda alla lettura dei rispettivi bandi, scaricabili a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

Le domande per partecipare ai concorsi del Comune di Bellaria Igea Marina per 6 assunzioni in vari profili dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 1 Luglio 2021.

ALLEGATI

Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi