Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi assunzioni Comune ArzignanoNuove opportunità di lavoro con i concorsi del Comune di Arzignano per nuove assunzioni, in provincia di Vicenza (Veneto). È prevista, infatti, la copertura di un totale di tre posti a tempo indeterminato e pieno. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al giorno 8 Luglio 2021. Vediamo i bandi e come fare per partecipare alla selezione.

 



CONCORSI ASSUNZIONI COMUNE DI ARZIGNANO

Il Comune di Arzignano ha quindi pubblicato due concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e pieno dei seguenti profili:

  • n. 2 istruttori direttivi tecnici – categoria D – posizione economica 1, per l’area lavori pubblici. Si precisa che opera la riserva a favore dei volontari delle FF.AA;
  • n. 1 istruttore direttivo bibliotecario – categoria D – posizione economica 1, da assegnare alla Biblioteca Civica.

REQUISITI GENERALI

Possono partecipare ai concorsi del Comune di Arzignano per nuove assunzioni i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando, con relativi requisiti ivi specificati;
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età prevista per il pensionamento di vecchiaia;
  • idoneità fisica;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva o di servizio militare solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del tribunale o condanne o provvedimenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la pubblica amministrazione;
  • appartenenza all’elettorato politico attivo;




  • assenza provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento di aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  • non essere stati condannati, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati indicati nel bando;
  • eventuali titoli di preferenza a parità di punteggio;
  • non essere in godimento del trattamento di quiescenza;
  • patente di tipo B.

REQUISITI SPECIFICI

I candidati ai concorsi per nuove assunzioni presso il Comune di Arzignano dovranno inoltre possedere i seguenti requisiti specifici, a seconda del profilo per il quale concorrono.

ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI:
– laurea in ingegneria o architettura secondo le classi e gli ordinamenti indicati nel bando;
– superamento dell’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione ai fini
dell’iscrizione alla sezione A e/o sezione B dell’albo degli ingegneri o dell’albo degli architetti.

ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO:
– laurea nelle materie umanistiche secondo le classi e gli ordinamenti indicati nel bando.

SELEZIONE

Le procedure selettive di entrambi i concorsi si svolgeranno mediante il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale. Quest’ultima sarà integrata dall’accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Per scoprire ulteriori dettagli e le materie d’esame, si rimanda alla lettura dei singoli bandi, scaricabili a fine articolo.

Si segnala che le prove si svolgeranno secondo le modalità stabilite dalle disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del contagio da SARS-CoV-2 vigenti all’epoca dell’effettuazione delle stesse.

 

DOMANDE E SCADENZA

Le domande di partecipazione ai concorsi del Comune di Arzignano per nuove assunzioni dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 8 Luglio 2021 esclusivamente con modalità telematica.

ALLEGATI
Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi