Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi assunzioni Comune Jenne Nuove opportunità di lavoro in Lazio, grazie ai concorsi per assunzioni indetti dal Comune di Jenne, situato in provincia di Roma. Le selezioni pubbliche sono rivolte a candidati diplomati e in possesso di licenza media. Per i vincitori è previsto l’impiego a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile presentare le domande di ammissione fino al 23 Settembre 2021.

 



CONCORSI PER ASSUNZIONI COMUNE DI JENNE, BANDI

Il Comune di Jenne, quindi, ha avviato 4 procedure concorsuali volte a nuove assunzioni, per la copertura dei seguenti posti di lavoro:

  • n.1 Agente di Polizia Locale – Cat. C1
  • n.1 Istruttore Contabile – Cat. C1
  • n.1 Operaio Specializzato – Cat. B1
  • n.1 Operaio Specializzato – Cat. B3

REQUISITI

I candidati ai concorsi presso il Comune di Jenne per nuove assunzioni dovranno essere in possesso requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di un paese appartenente all’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo, alla data di scadenza dei bandi;
  • idoneità fisica;
  • iscrizione nelle liste elettorali oppure, per coloro che non sono cittadini italiani, il godimento dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o di provenienza;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi militari di leva (per gli obbligati ai sensi di legge);
  • non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • assenza provvedimenti di dispensa dal servizio o licenziamento a seguito di procedimento disciplinare o, previa valutazione, a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  • non essere stati riconosciuti obiettore di coscienza, ai sensi della Legge 230/1990, salvo rinuncia allo status.




REQUISITI SPECIFICI

È richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici e titoli di studio, in base alla posizione per la quale ci si candida.

AGENTE POLIZIA LOCALE:
– conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e spagnolo;
– diploma di istruzione secondaria di 2° grado (esame di maturità).


ISTRUTTORE CONTABILE:
– conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e spagnolo;
– diploma di istruzione secondaria superiore di 2° grado (esame di maturità).


OPERAIO SPECIALIZZATO B1:
– conoscenza elementare di almeno una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e spagnolo;
– diploma di istruzione secondaria di primo grado;
– patente di guida di categoria B o superiore.


OPERAIO SPECIALIZZATO B3:
– patente di guida di categoria B o superiore;
– diploma di istruzione secondaria di II grado conseguito negli Istituti Tecnici – settore tecnologico oppure diploma di istruzione secondaria di I grado e specializzazione professionale o attestato di qualifica professionale con attinenza al posto messo a concorso (area edilizia, manutentiva, impiantistica) rilasciato da parte di un ente pubblico o da una ditta privata presso cui ha lavorato per almeno 3 anni.


SELEZIONE

La Commissione si riserva la facoltà di indire una prova di preselezione. Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di prove d’esame scritte, pratiche ed orali, vertenti sugli argomenti indicati nei singoli bandi.

Nello specifico, i concorsi per operai specializzati B1 e B3 prevedono 3 prove d’esame: una scritta, una orale e una pratica; mentre i candidati ai concorsi per agente di polizia e per istruttore contabile, invece, saranno sottoposti a due prove d’esame: una scritta e una orale.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione ai concorsi per assunzioni del Comune di Jenne, redatte secondo i modelli sopra allegati, dovranno essere inviate al Comune di Jenne – Via IV Novembre, 10 – 00020 – Jenna (RM) entro il 23 Settembre 2021 tramite una delle seguenti modalità:

  • consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dei giorni dal Lunedì al Sabato;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • trasmessa alla casella di posta elettronica certificata istituzionale del Comune al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


ALLEGATI
Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti