Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi assunzioni Ferrovia Circumetnea CataniaIl Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Gestione Governativa Ferroviaria Circumetnea di Catania (Sicilia) hanno indetto un concorso per 8 Operatori di Esercizio Par. 140 (area professionale 3^ – area operativa esercizio – autoferrotranvieri). La selezione è rivolta a maggiorenni e sono previste assunzioni a tempo indeterminato. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 2 agosto 2021. Ecco tutte le informazioni per partecipare.

 



REQUISITI

Per partecipare al concorso Ferrovia Circumetnea Catania è necessario essere in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana (per i cittadini stranieri);
  • posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
  • assenza di condanne penali e procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di un rapporto di impiego pubblico;
  • inesistenza di provvedimenti di destituzione o dispenda dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o invalidi, o comunque, con mezzi fraudolenti;
  • diploma di scuola media secondaria di secondo grado (diploma di maturità);



  • patente di guida categoria D o superiore, nonché Certificato di Qualificazione del Conducente (CQC) per trasporto passeggeri, in corsi di validità;
  • esperienza professionale di almeno 12 mesi con mansione di conducente di autobus per il trasporto di persone, maturata in qualità di lavoratore dipendente presso aziende di trasporto pubbliche o private.

SELEZIONE

Nel caso dovessero pervenire oltre 100 domande di partecipazione a ciascun concorso, i candidati saranno sottoposti a una prova preselettiva. Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei titoli.

DOMANDA E SCADENZA

Per partecipare al concorso Ferrovia Circumetnea Catania le domande dovranno essere presentate entro il 2 agosto 2021.

Ulteriori dettagli sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione al concorso sono indicati nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

ALLEGATI
Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti