Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandi concorsi Ospedale Niguarda MilanoNuove opportunità di lavoro per operai in Lombardia con il concorso indetto dall’Ospedale Niguarda di Milano. E’ prevista infatti la selezione pubblica di due operatori tecnici specializzati – categoria B – livello Bs, da assegnare al magazzino della S.C. Farmacia a tempo indeterminato. Vediamo il bando e i dettagli per partecipare.

 



L’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano è uno dei principali centri trapianti della Lombardia, eccellenza per le patologie cardiache, per le malattie tempo-dipendenti, i grandi traumi e l’emergenza.

Aperto nel 1939, ha visto un’evoluzione nel tempo e soprattutto nell’ultimo decennio si è trasformato sia sul piano strutturale che organizzativo in multidisciplinarietà, tecnologia e integrazione. Sono quattro le peculiarità attorno a cui ruota la sua identità: assistenza completa; trattamento di patologie a elevata complessità; continuità assistenziale; polo di ricerca e formazione.

REQUISITI

Per candidarsi al concorso per operai dell’Ospedale Niguarda di Milano è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando con relativi requisiti ivi specificati;
  • idoneità psico-fisica alla mansione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
  • licenza media;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private.

 



Si segnala che ai posti messi a concorso si applica la riserva a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero di candidati fosse superiore a 300, avrà luogo una prova preselettiva. La selezione verrà espletata mediante la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame: una pratica e una orale. Per conoscere nel dettaglio il calendario delle prove e le materie d’esame rimandiamo alla lettura del bando scaricabile a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso dell’Ospedale Niguarda di Milano per operai dovrà essere inoltrata entro il giorno 15 Aprile 2021 con una delle seguenti modalità:

  • tramite servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda – P.zza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 Milano;
  • per mezzo posta elettronica certificata tradizionale (PEC), esclusivamente all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi