Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi comune cava tirreni bandiConcorso per nuovo personale presso il Comune di Cava de’ Tirreni (Salerno) in Campania. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 20 Collaboratori Professionali Polivalenti – Messi Notificatori – Cat. B, posizione economica B3. Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 13 Agosto 2020.

 




Requisiti

Possono partecipare al concorso per Diplomati Comune Cava de’ Tirreni i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • godimento dei diritti politici;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • essere in regola nei riguardi degli obblighi di leva, laddove espressamente previsti per legge;
  • non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la P.A.;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • possesso della patente di guida categoria “B”.


Si segnala che per i posti a concorso operano delle riserve, maggiori informazioni nei bandi che rendiamo disponibili a fine articolo.




Selezione

Qualora il numero dei candidati che abbiano presentato domanda di partecipazione al concorso sia tale da pregiudicare il rapido ed efficiente svolgimento delle procedure concorsuali, la Commissione a propria discrezione ha la facoltà di disporre lo svolgimento di una prova preselettiva.

La selezione si svolgerà mediante il superamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale. Per l’elenco completo del programma d’esame vi rimandiamo alla lettura del bando che trovate a fine articolo.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione al concorso per Diplomati Comune Cava de’ Tirreni dovrà essere presentata esclusivamente online entro le ore 12,00 del 13 Agosto 2020.


ALLEGATI

Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi