
Requisiti
Possono partecipare al concorso per Diplomati Comune Cava de’ Tirreni i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:- cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
- godimento dei diritti politici;
- idoneità fisica all’impiego;
- essere in regola nei riguardi degli obblighi di leva, laddove espressamente previsti per legge;
- non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la P.A.;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- possesso della patente di guida categoria “B”.
Si segnala che per i posti a concorso operano delle riserve, maggiori informazioni nei bandi che rendiamo disponibili a fine articolo.
Selezione
Qualora il numero dei candidati che abbiano presentato domanda di partecipazione al concorso sia tale da pregiudicare il rapido ed efficiente svolgimento delle procedure concorsuali, la Commissione a propria discrezione ha la facoltà di disporre lo svolgimento di una prova preselettiva.
La selezione si svolgerà mediante il superamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale. Per l’elenco completo del programma d’esame vi rimandiamo alla lettura del bando che trovate a fine articolo.
Domanda e scadenza
La domanda di partecipazione al concorso per Diplomati Comune Cava de’ Tirreni dovrà essere presentata esclusivamente online entro le ore 12,00 del 13 Agosto 2020.
ALLEGATI
BandoDomanda