Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi Orbetello bandi comuneOpportunità di lavoro a tempo indeterminato in Toscana. Il Comune di Orbetello, in provincia di Grosseto, ha indetto concorsi per 7 assunzioni. Le risorse saranno assegnate nel ruolo di Istruttore Amministrativo e la procedura selettiva si espleterà attraverso il superamento di tre prove d’esame – due scritte ed una orale. 

 




Requisiti

Possono partecipare ai concorsi del Comune di Orbetello i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea;
  • godimento dei diritti politici;
  • idoneità fisica;
  • per i concorrenti di sesso maschile: essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio militare;
  • non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Locali e di non essere stati o attualmente essere sottoposti a misure di prevenzione che escludano la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi della vigente legislazione in materia;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
  • conoscenza della lingua inglese e conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Prove d'esame

Qualora il  numero delle domande di partecipazione dovesse essere tale da non consentire il rapido svolgimento del concorso, l’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva. La procedura selettiva si espleterà attraverso il superamento di tre prove d’esame – due scritte ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando. 




Domanda e scadenza

Per partecipare ai concorsi per nuove assunzioni i candidati dovranno compilare l’apposito modulo e presentarlo al Comune di Orbetello – Piazza del Plebiscito, 1 – 58015 – Orbetello (GR), entro il giorno 6 Aprile 2020 secondo una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune nell’orario di apertura al pubblico;
  • mediante spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ALLEGATI

Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi