concorsi OSS APSP Grazioli Trento L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (APSP) Grazioli di Trento (Trentino Alto Adige) ha indetto due concorsi per OSS e infermieri, finalizzati alla copertura di 41 posti di lavoro. Le selezioni pubbliche prevedono l’assunzione a tempo determinato delle risorse. Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 2 Gennaio 2022. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.

 

CONCORSI INFERMIERI OSS APSP GRAZIOLI TRENTO

L’APSP Grazioli di Trento ha quindi bandito due concorsi pubblici volti al reclutamento di OSS e infermieri, cosi suddivisi:
  • n. 28 posti di OSS a tempo pieno;
  • n. 4 posti di OSS a tempo parziale;
  • n. 8 posti di infermiere a tempo pieno;
  • n. 1 posto di infermiere a tempo parziale.

Si specifica che sui concorsi operano le riserve di posto a favore dei volontari FF.AA. e del personale interno all’azienda.

REQUISITI GENERALI

I candidati ai concorsi dell’APSP Grazioli di Trento per collaboratori professionali sanitari – infermieri e OSS devono possedere i requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • incondizionata idoneità fisica;
  • immunità da condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici;
  • non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego da una Pubblica Amministrazione;
  • godimento dei diritti politici e civili attivi;
  • per i cittadini soggetti all’obbligo di leva, essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo.




REQUISITI SPECIFICI

Ai candidati ai concorsi per OSS ed infermieri sono inoltre richiesti i seguenti titoli di studio.

OSS:
– diploma di scuola media inferiore;
– qualifica di Operatore Socio Sanitario.


INFERMIERI:
– laurea triennale in infermieristica o diploma universitario di infermiere;
– iscrizione all’Albo professionale.

SELEZIONE

I candidati a ciascun concorso saranno sottoposti a prove d’esame pratiche, scritte e orali. Maggiori dettagli sulle procedure selettive sono riportati nei bandi disponibili a fine articolo.

APSP GRAZIOLI TRENTO

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Margherita Grazioli, istituita con legge regionale n. 7 del 21.09.2005, è un’azienda pluriservizi che svolge attività e gestisce servizi rivolti principalmente alle persone adulto-anziane. L’azienda può erogare e promuovere, anche in forma sperimentale o integrativa, interventi e servizi nell’ambito del sistema di politiche sociali e socio-sanitarie, con particolare attenzione ai servizi ad alta integrazione socio-sanitaria e di supporto alla non autosufficienza.

DOMANDA E SCADENZA

Le domande di partecipazione ai concorsi per OSS ed infermieri all’APSP Grazioli di Trento, redatte sui modelli allegati bandi, devono essere presentate entro le ore 12:00 del 2 Gennaio 2022 con una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
  • a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI
Bandi e Domanda

NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.