Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi per OSS infermieriL’Azienda di servizi alla persona Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha bandito due concorsi per assumere un totale di 40 risorse tra operatori socio sanitari (OSS) e infermieri. Le assunzioni saranno con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 12 Maggio 2022. Vediamo in che modo, le informazioni utili e i bandi da scaricare.

 



CONCORSI OSS E INFERMIERI

I concorsi indetti dall’Azienda di servizi alla persona Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio sono dunque finalizzati ad assumere a tempo indeterminato le seguenti figure:

  • n. 20 operatori socio sanitari (OSS);
  • n. 20 collaboratori professionali sanitari – infermieri – categoria D.

REQUISITI GENERALI

Per candidarsi ai concorsi banditi dall’Azienda di servizi alla persona Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio occorre possedere i requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nei bandi;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione o di decadenza dall’impiego per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da validità insanabile;
  • idoneità fisica;
  • assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione di rapporti di impiego con la pubblica amministrazione.


Si segnala che, in entrambi i concorsi, 6 posti sono riservati a favore dei volontari delle Forze Armate.




REQUISITI SPECIFICI

In base alla posizione lavorativa per la quale ci si candida, è richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici.

OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS):

  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media);
  • attestato di operatore socio sanitario.

INFERMIERI:

  • laurea di primo livello in infermieristica o diploma universitario di infermiere o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario;
  • iscrizione al relativo albo professionale degli infermieri.

SELEZIONE

Nel caso in cui le domande di ammissione ai concorsi superino le 50 unità, potrà svolgersi una prova preselettiva. I candidati al concorso per OSS dovranno superare una prova d’esame teorico / pratica e una prova orale, oltre alla valutazione dei titoli.

Per i concorrenti ai posti di infermiere sono previste tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale ed anche la valutazione dei titoli. Maggiori informazioni sono contenute nei singoli bandi scaricabili a fine articolo.

ISTITUTI MILANESI MARTINITT E STELLINE E PIO ALBERGO TRIVULZIO

L’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio è un ente pubblico senza scopo di lucro. I settori nei quali opera sono quelli dell’assistenza socio sanitaria per gli anziani e dell’educazione di minori in difficoltà.

DOMANDA E SCADENZA

Le domande per partecipare ai concorsi devono essere presentate entro il 12 Maggio 2022 esclusivamente per via telematica.

ALLEGATI
Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi