concorsi Policlinico Vanvitelli NapoliAperti nuovi concorsi Policlinico Vanvitelli Napoli per 183 assunzioni nel comparto sanitario in Campania. L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” di Napoli ha indetto nuove selezioni pubbliche finalizzate alla copertura di 183 posti di lavoro. Previste assunzioni a tempo indeterminato di diverse figure. 

  

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli”, detto “Vecchio Policlinico”, divenne la prima facoltà universitaria del neonato ateneo con la nascita della Seconda Università degli Studi di Napoli.Fino agli anni settanta questo è stato l’unico Policlinico di Napoli. Dopo la costituzione del secondo Policlinico, la facoltà di medicina dell’Università di Napoli è stata divisa in prima facoltà e seconda facoltà.

Concorsi Vanvitelli Policlinico

Sono aperti sette nuovi concorsi nell’ambito del programma occupazionale dell’ente. Si tratta di 7 bandi pubblici, pubblicati per estratto nella Gazzetta Ufficiale n.41 del 26-05-2020, finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di ben 183 risorse in vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati o laureati a seconda del bando.

Le procedure concorsuali sono state attivate in ottemperanza a quanto previsto dal piano assunzioni e nel rispetto del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale e così come autorizzato con Decreto del Commissario ad Acta n. 10 del 22/01/2019


Posti disponibili

Le assunzioni per i concorsi Ospedale Napoli Policlinico riguarderanno vari profili, dal personale sanitario a quello amministrativo. I nuovi concorsi porteranno alla copertura dei seguenti posti di lavoro:

  • n. 20 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico – Cat. D;
  • n. 6 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Radiologia Medica – Cat. D;
  • n. 16 Assistenti Amministrativi – Cat. C;
  • n. 10 Collaboratori Amministrativo Professionali – Cat. D;
  • n. 26 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Pediatrici – Cat. D;
  • n. 100 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – Cat. D;
  • n. 5 Collaboratori Professionali Sanitari – Ostetrici – Cat. D.

Bandi

E' possibile consultare i singoli bandi di concorso sul sito web dell'ente.

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880