Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
concorsi pubblici Regione ToscanaNumerosi posti di lavoro nella pubblica amministrazione. La Regione Toscana ha indetto due concorsi per 41 assunzioni a tempo indeterminato. Qualora il numero delle domande di partecipazione ai concorsi sia superiore a 350, l’Amministrazione può procedere alla preselezione dei concorrenti. I concorsi scadono in data 5 e 12 Giugno 2020.

 



La Regione Toscana ha infatti indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato delle seguenti Risorse:
  • n.23 Funzionari Tecnici – Cat. D, posizione economica D1;
  • n.18 Assistenti Tecnici Professionali – Cat. C, posizione economica C1.

Requisiti

I candidati ai concorsi Regione Toscana dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:
  • cittadinanza italiana oppure di uno stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • maggiore età;
  • idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni inerenti l’impiego (compatibilità alla mansione lavorativa);
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti dall’impiego o licenziati oppure dispensati dall’impiego presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non avere riportato condanne penali passate in giudicato né di avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
  • essere in regola con gli obblighi di leva, con l’indicazione dell’anno di congedo e dell’Ufficio che ha rilasciato il foglio di congedo (Distretto Militare, Capitaneria di Porto, ecc,).

È inoltre richiesto il possesso dei seguenti titoli di studio, in base alla posizione per la quale ci si candida.




Funzionari tecnici
Diploma di laurea vecchio ordinamento universitario/ Laurea Specialistica o Diploma di Laurea Triennale in: ingegneria; architettura; scienze geologiche o equipollenti.

Assistenti tecnici professionali
Titolo di studio di scuola secondaria superiore (diploma di maturità) come di seguito riportato o ad esso riconducibile: Diploma di Tecnico Costruzioni, ambiente e territorio o Diploma di Geometra o Diploma di Perito Industriale in Edilizia.

Prove d'esame

Qualora il numero delle domande di partecipazione ai concorsi sia superiore a 350, l’Amministrazione può procedere alla preselezione dei concorrenti. La selezione dei candidati idonei a partecipare ai concorsi avverrà tramite il superamento prove d’esame scritte ed orali.


Domanda e scadenza

Gli interessati ai concorsi Regione Toscana dovranno presentare la domanda di ammissione esclusivamente online entro le 12.00 del 5 (per i Funzionari Tecnici) oppure 12 (per gli Assistenti Tecnici Professionali) Giugno 2020.

ALLEGATI

Bando: Funzionari - Assistenti
Domanda: Funzionari - Assistenti


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi