Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
concorsi Università Napoli OrientaleL’Università Napoli L’Orientale (Campania) ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre risorse per l’area tecnica, tecnico – scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dell’Amministrazione centrale e delle sedi periferiche – Cat. C1. Il termine per presentare la domanda di ammissione è fissato al 25 Luglio 2022. 

 



REQUISITI

I candidati al concorso per l’assunzione di diplomati all’Università Napoli L’Orientale dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana oppure cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
  • godimento dei diritti politici;
  • età non inferiore agli anni diciotto;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza condanne penali;
  • non avere procedimenti penali pendenti o altre misure che escludano l’assunzione in servizio o siano causa di destituzione da impieghi presso pubbliche amministrazioni;
  • posizione nei riguardi degli obblighi militari per i nati fino al 1985;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • diploma di Istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
  • non essere stati licenziati per motivi disciplinari a norma dei contratti collettivi nazionali di lavoro dei comparti della Pubblica Amministrazione o licenziati ai sensi dell’art. 1, comma 61 Legge n. 662/1996.





Si segnala, inoltre, che è prevista la riserva di 1 posto al personale già in servizio presso l’Ateneo inquadrato nella categoria B, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

SELEZIONE

Le prove di esame, qualora il numero di domande di partecipazione valide pervenute sia superiore a 50, saranno precedute da una prova preselettiva. Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

UNIVERSITÀ L’ORIENTALE NAPOLI

L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” è la più antica Scuola di sinologia e orientalistica del continente europeo. Specializzata nello studio delle lingue, culture e società dell’Europa, dell’Asia, dell’Africa e delle Americhe, si propone di porre in evidenza le differenze e i punti di contatto tra le culture.

DOMANDA E SCADENZA

Per partecipare al concorso dell’Università Napoli L’Orientale per diplomati i candidati dovranno presentare domanda, entro il 25 Luglio 2022, attraverso l’apposita procedura online.

ALLEGATI
Bando
Domanda
Guida Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi