concorso addetto biblioteca Noventa VicentinaIl Comune di Noventa Vicentina in provincia di Vicenza (Veneto) ha indetto un concorso per un amministrativo addetto alla biblioteca e alle notifiche. La selezione è rivolta a diplomati ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al giorno 8 Luglio 2021. Ecco il bando e le informazioni da conoscere sulla selezione.

 

REQUISITI

I candidati al concorso per addetto alla biblioteca del Comune di Noventa Vicentina dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o altre categorie indicate nel bando;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • appartenenza all’elettorato politico attivo;
  • assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la pubblica amministrazione;
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati o dichiarati decaduti da un pubblico impiego per persistente insufficiente rendimento o a seguito di procedimento disciplinare o per avere prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • idoneità fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva o di servizio militare per i cittadini soggetti a tale obbligo;
  • patente di guida non inferiore alla categoria B.



SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto, potrà essere espletata una prova preselettiva. 

I candidati al concorso verranno quindi selezionati mediante due prove d’esame: una prova scritta e una orale. Per conoscere i dettagli sulle materie oggetto delle prove d’esame e sul calendario, vi invitiamo alla lettura del bando disponibile a fine articolo.

Segnaliamo che i candidati dovranno presentarsi il giorno di ciascuna prova muniti di autodichiarazione Covid-19, ai sensi degli artt.46 e 47 del DPR 445/2000, conformemente al modulo che sarà pubblicato sul sito del Comune, e muniti di referto di un test antigenico rapido o molecolare effettuato in data non antecedente a 48 ore dalla prova. 

RETRIBUZIONE

Il vincitore del concorso per addetto alla biblioteca al Comune di Noventa Vicentina riceverà un trattamento economico pari a € 20.344,07 lordi annui. Riceverà inoltre indennità di comparto, tredicesima mensilità e ogni altro emolumento dovuto per legge.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per addetto alla biblioteca del Comune di Noventa Vicentina deve essere inoltrata attraverso l’apposita procedura telematica indicata nel bando, entro il giorno 8 Luglio 2021.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880