concorso addetto formazione Collegio Geometri PiacenzaIl Collegio Geometri della Provincia di Piacenza (Emilia Romagna) ha indetto un concorso per un addetto alla formazione. La selezione pubblica prevede, infatti, l’assunzione di una risorsa da inquadrare in categoria B1 mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. La domanda di partecipazione andrà presentata entro il 28 Agosto 2022. Vediamo il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come candidarsi e le altre informazioni utili.

 

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per addetto formazione presso il Collegio Geometri della Provincia di Piacenza i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • assenza di licenziamento da un precedente pubblico impiego, destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
  • assenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • esperienza lavorativa (alla presentazione della domanda) di almeno 24 mesi nell’ambito della formazione presso Ordini professionali tecnici, anche tramite agenzia lavoro.



SELEZIONE

La commissione esaminatrice, nel caso in cui dovessero pervenire oltre 20 domande, potrà procedere allo svolgimento di una prova preselettiva. La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e due prove d’esame – una scritta e una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati – addetti formazione, deve essere presentata al Consiglio Direttivo del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Piacenza – Strada Farnesiana, 104 – 29122 – Piacenza (PC) entro il 28 Agosto 2022 tramite una delle seguenti modalità:

  • mediante posta raccomandata con avviso di ricevimento;
  • via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando
Domanda

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.