Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso agenti polizia Comunità Montagna Prealpi Friulane Orientali La Comunità di Montagna delle Prealpi Friulane Orientali, in Friuli Venezia Giulia, ha indetto un concorso per agenti di polizia locale, finalizzato alla copertura di tre posti di lavoro. È prevista, infatti, la selezione di candidati maggiorenni da assegnare al Comune di Maniago (Pordenone) con contratto a tempo indeterminato. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 2 Novembre 2021. Ecco il bando e le informazioni utili per la domanda di partecipazione.

 



REQUISITI

I candidati al concorso della Comunità di Montagna Prealpi Friulane Orientali per agenti di polizia devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea oppure appartenere ad altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore a 18 anni e non superiore ai 65;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari di leva;
  • assenza di condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del tribunale che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile e di non essere stati licenziati per motivi disciplinari.
  • diploma di scuola media superiore abilitante per l’iscrizione ai corsi universitari;
  • possesso dei requisiti per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza;
  • non essere stato espulsi dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati;
  • patente di categoria B o superiore;
  • disponibilità incondizionata a prestare servizio armato e a condurre i veicoli in dotazione del Corpo di Polizia Municipale;
  • conoscenza dei sistemi applicativi informatici di base e strumenti web;
  • conoscenza della lingua inglese.





Si rende noto, inoltre, che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari FF.AA.

SELEZIONE

La procedura selettiva si articola nell’espletamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando disponibile a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per agenti di polizia indetto dalla Comunità di Montagna Prealpi Friulane Orientali deve essere presentata entro il 2 Novembre 2021 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Comunità di Montagna delle Prealpi Friulane Orientali – Via Venezia n. 18/A – 33085 Maniago (PN);
  • a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi