Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
 concorso amministrativi Regione SardegnaLa Regione Sardegna ha indetto un concorso per istruttori amministrativi, finalizzato alla copertura di 98 posti di lavoro. La selezione, rivolta a maggiorenni – categoria C – livello retributivo C1, prevede assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile inviare la domanda di partecipazione entro il 29 Novembre 2021. Ecco il bando da scaricare e tutti i dettagli per candidarsi.

 



CONCORSO AMMINISTRATIVI REGIONE SARDEGNA

La Regione Sardegna ha pubblicato, quindi, un concorso per assumere a tempo indeterminato e pieno istruttori amministrativi. Le risorse selezionate saranno distribuite come segue:

  • n. 20 posti all’Amministrazione regionale;
  • n. 1 posto all’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura (AGRIS);
  • n. 3 posti all’Azienda regionale per l’edilizia abitativa (AREA);
  • n. 7 posti all’Agenzia regionale per il sostegno in agricoltura (ARGEA);
  • n. 64 posti all’Agenzia sarda per le politiche del lavoro (ASPAL);
  • n. 1 posto all’Ente acque della Sardegna (ENAS);
  • n. 2 posti all’Ente regionale per il diritto allo studio universitario (ERSU Sassari).


REQUISITI

Per partecipare al concorso per istruttori amministrativi della Regione Sardegna è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o avere la titolarità di uno degli altri status previsti dall’art. 38 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e ss.mm.ii.;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • idoneità fisica;
  • godimento dei diritti

    civili e politici;




  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti da un pubblico impiego, ai sensi della vigente normativa in materia;
  • assenza di condanne penali passate in giudicato che comportano l’interdizione dai pubblici uffici o l’estinzione del rapporto di lavoro;
  • posizione regolare nei confronti del servizio di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo, secondo la normativa applicabile;
  • diploma di scuola secondaria di II grado che consente l’accesso all’Università.

Segnaliamo che sul concorso si applica la riserva prevista per le categorie protette. Inoltre, il 30% dei posti messi a concorso è riservato prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La procedura selettiva dei candidati si espleterà con il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale, che verteranno sulle materie riportate nel bando disponibile a fine articolo, al quale rimandiamo per ogni informazione aggiuntiva.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda per partecipare al concorso della Regione Sardegna per istruttori amministrativi dovrà essere presentata entro il 29 Novembre 2021 esclusivamente con modalità telematica. Per maggiori informazioni sulle modalità di compilazione della domanda e ulteriori dettagli rimandiamo alla lettura del bando sotto allegato.


ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi