concorso arpa puglia collaboratoriTramite i concorsi pubblici aperti dall'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Calabria (ARPACal) si cercano 7 Collaboratori Tecnico Professionali Cat. D da inserire nel Dipartimento Provinciale di Crotone: le assunzioni avverranno con contratto di lavoro a tempo determinato. Vediamo tutti i dettagli.



L'iter di selezione dei tre concorsi pubblici prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti che dovranno poi svolgere una prova orale.

{adselite}

Requisiti

I candidati che intendono presentare la propria domanda di ammissione, devono rispettare alcuni precisi requisiti generali:
  • maggiore età;
  • cittadinanza italiana o europea;
  • pieno godimento dei diritti civili e politici;
  • fedina penale pulita;
  • non essere impossibilitati a stipulare un contratto di lavoro con la pubblica amministrazione;
  • essere fisicamente idonei alla mansione.

Sono inoltre richiesti requisiti specifici per ogni figura professionale, infatti si cercano 5 biologi, un chimico e un dirigente da assegnare all'Unita Organizzativa Marine Strategy:
- Collaboratore Tecnico professionale per attività di tipo biologico: diploma di laurea sia triennale sia specialistica sia del vecchio ordinamento in Scienze Naturali o Biologiche, o in Biologia Marina o discipline equipollenti.
- Collaboratore Tecnico professionale per attività di tipo chimico: si cerca un laureato (vecchio ordinamento, specialistica o triennale) in Chimica o in discipline equipollenti.
- Collaboratore Tecnico professionale per attività gestionali: laurea triennale, specialistica o del vecchio ordinamento in Economia e Commercio, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o Informatica oppure discipline equipollenti.

Domanda e scadenza

I candidati ai concorsi pubblici dell'ARPA Calabria devono inviare la domanda di ammissione al Direttore Generale dell'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Calabria, solo ed esclusivamente utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Qualora non disponiate di un indirizzo di posta elettronica certificata, potete scegliere tra uno dei tanti servizi di mail PEC messi a disposizione da vari siti internet, il cui costo è di qualche decina di euro all'anno.

Inoltre le domande di ammissione devono essere scansionate: nel caso in cui non abbiate uno scanner è sufficiente rivolgersi ad una copisteria. I candidati devono inviare la domanda di ammissione entro il 21 dicembre 2015, data di scadenza dei bandi.

ALLEGATI
Bandi e domande


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880