concorso assistenti amministrativi ASP Cosenza L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) Cosenza, in Calabria, ha indetto il concorso 2022 finalizzato all’assunzione di 35 assistenti amministrativi. In particolare la selezione pubblica prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di 35 posti di lavoro – Cat. C. La domanda di ammissione dovrà pervenire entro il  13 ottobre 2022. Vediamo il bando da consultare e scaricare, i requisiti richiesti e le altre informazioni utili per candidarsi alla selezione pubblica.

 

REQUISITI

I candidati al concorso 2022 per amministrativi presso la ASP di Cosenza devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o appartenenza ad uno Stato dell’Unione Europea o altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità fisica alle mansioni della posizione funzionale a concorso;
  • età non superiore ai limiti previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche Amministrazioni;
  • diploma d’istruzione secondaria quinquennale di secondo grado.




SELEZIONE

Qualora il numero delle domande pervenute lo renda necessario le prove d’esame saranno precedute da forme di preselezione.

La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

ASP COSENZA

L’ASP Cosenza ha il compito di contribuire al mantenimento, alla promozione e allo sviluppo dello stato di salute della popolazione che si trovi in condizione di bisogno di assistenza assicurando l’accesso a tutte le tipologie di servizi e prestazioni comprese nei livelli essenziali di assistenza sanitaria.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso ASP di Cosenza 2022 per amministrativi, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà essere presentata entro il 13 ottobre 2022.

ALLEGATI
Bando e Domanda


NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.