Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso assistenti amministrativi ASST BergamoNuove opportunità di lavoro in Lombardia grazie al concorso per assistenti amministrativi dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Bergamo Est. La selezione è rivolta a maggiorenni ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 10 assistenti amministrativi – categoria C. La scadenza del concorso è fissata per il 22 Luglio 2021. Di seguito il bando e tutte le informazioni per candidarsi.

 



CONCORSO AMMINISTRATIVI ASST BERGAMO EST

L’ASST Bergamo Est ha indetto, infatti, un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di assistenti amministrativi che saranno così assegnati:

  • n.4 posti per l’ASST Bergamo Est, di cui 1 posto riservato al personale iscritto negli elenchi della L. n.68/1999 e 1 posto riservato ai volontari delle Forze Armate;
  • n.1 posto per l’ATS Bergamo;
  • n.5 posti per l’ASST Papa Giovanni XXIII, di cui 2 posti riservati al personale iscritto negli elenchi della L. n. 68/1999 e 1 posto riservato ai volontari delle Forze Armate.


Si segnala che, per quanto riguarda l’ASST Bergamo Ovest, non sono previsti posti nell’immediato ma l’Azienda si riserva la facoltà di utilizzo della graduatoria secondo sopravvenienti necessità.



REQUISITI

Per poter partecipare al concorso per amministrativi ASST Bergamo Est i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o equivalente o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione (licenziamento) o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • la partecipazione non è soggetta a limiti di età;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana.
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

SELEZIONE

Qualora pervenga un numero di domande superiore a 150, l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale.

Per l’elenco completo del programma d’esame vi rimandiamo alla lettura del bando che trovate a fine articolo.

ASST BERGAMO EST

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Bergamo Est si è costituita il 1° gennaio 2016, in seguito alla Legge Regionale n. 23/2015 sull’evoluzione del Sistema Sanitario Lombardo. La mission aziendale consiste nella gestione del paziente in un percorso completo di cura e assistenza, garantendo efficacia, integrazione e continuità, equità e trasparenza. La rete territoriale eroga prestazioni di vario tipo: amministrativo, sanitario e socio sanitario, rivolte a tutta la popolazione del territorio di riferimento.

DOMANDA E SCADENZA

Per candidarsi al concorso per amministrativi ASST Bergamo Est è necessario presentare la domanda esclusivamente online, entro il 22 Luglio 2021.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti