Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso assistenti operativi Comune Desio Il Comune di Desio, nella provincia di Monza e Brianza (Lombardia), ha indetto un concorso per assistenti servizi operativi. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Assistenti Servizi Operativi da destinare all’Area Tecnica/Servizi Amministrativi – Cat. C1. Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 24 Agosto 2021. Di seguito il bando e tutte le informazioni.

 



REQUISITI

Possono partecipare al concorso per assistenti servizi operativi Comune di Desio i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo di ufficio del dipendente comunale;
  • non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • assenza licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non avere condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in mate-ria, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva devono essere in posizione regolare nei con-fronti di tale obbligo;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale, in una delle seguenti tipologie di diploma: Liceo scientifico ad indirizzo tradizionale o scienze applicate; Istituto tecnico settore tecnologico – “Costruzioni, Ambiente e Territorio” oppure altri titoli indicati nel bando.


Prevista la riserva di 1 posto a favore dei Volontari delle FF.AA.



SELEZIONE

Si segnala che, a giudizio della Commissione, è previsto l’eventuale espletamento di una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande di ammissione al concorso per assistenti servizi operativi dovranno pervenire al Comune di Desio – Piazza Giovanni Paolo II – 20832 – Desio (MB) entro il 24 Agosto 2021 secondo una delle seguenti modalità:

– direttamente mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Desio previa prenotazione telefonica al numero 0362 3921;
– a mezzo del servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno;
– a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti