Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso assistenti sociali frosinoneIl Comune di San Giorgio a Liri in provincia di Frosinone ha indetto 2 concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui uno per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo socio assistenziale (categoria C) e un secondo per copertura di 1 posto di Istruttore socio-assistenziale (categoria D). Entrambe le risorse verranno assunte con un contratto a tempo indeterminato e part time (12 ore settimanali). Di seguito vediamo insieme chi può partecipare ai concorsi assistenti sociali e come fare.


Requisiti

Ai concorsi indetti possono partecipare i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
  • Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
  • Età non inferiore agli anni 18;
  • Idoneità fisica all’impiego;


{adselite}



  • Godimento dei diritti civili e politici;
  • Non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
  • Assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.

Requisiti specifici

Per il ruolo di Istruttore Direttivo è necessario essere in possesso della Laurea in Servizio Sociale, laurea in psicologia o in sociologia o in scienze dell’educazione od equipollente oppure laurea breve in educatore delle comunità infantili; conoscere l’inglese o francese; conoscere e saper utilizzare le apparecchiature e le applicazioni informatiche più diffuse.

Per il ruolo di Istruttore è, invece, necessario essere in possesso del Diploma di scuola Media Superiore, dell’abilitazione alla professione di assistente sociale e della patente B.

Domanda e scadenza

Per entrambi i concorsi, le domande devono essere redatte secondo fac-simile allegato a ciascun bando ed inviate entro il 16 marzo 2015

ALLEGATI
Bando Istruttore DirettivoDomanda 
Bando IstruttoreDomanda




 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti