Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso assunzioni Camera Commercio Pescara La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Chieti – Pescara (Abruzzo) ha indetto un concorso per 10 assunzioni. Si selezionano, infatti, risorse da assumere a tempo indeterminato nel ruolo di assistente – categoria C – posizione economica C1. Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 2 Agosto 2021. Ecco il bando e cosa sapere.

 



CONCORSO ASSUNZIONI CAMERA DI COMMERCIO CHIETI – PESCARA

La Camera di Commercio di Chieti – Pescara ha pubblicato infatti un bando di concorso per 10 assunzioni a tempo indeterminato e pieno delle seguenti figure professionali:

  • assistente ai servizi amministrativi e digitali alle imprese;
  • assistente ai servizi di supporto interno.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per nuove assunzioni presso la Camera di Commercio di Chieti – Pescara è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio;
  • idoneità fisica;
  • posizione regolare verso gli obblighi militari (per i cittadini soggetti a tale obbligo);
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • non essere stati licenziati per giusta causa ai sensi delle disposizioni contrattuali tempo per tempo vigenti;
  • assenza di condanne penali, passate in giudicato, che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione di un rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
  • diploma di scuola superiore;




Si segnala che 3 posti sono riservati prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La procedura selettiva si espleterà mediante il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale. Dopo quest’ultima, seguirà la valutazione dei titoli di studio e di servizio.

Per conoscere nel dettaglio le modalità di svolgimento delle prove concorsuali, le materie d’esame, punteggi e titoli valutabili, rimandiamo pertanto alla lettura del bando, disponibile a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso della Camera di Commercio di Chieti – Pescara per le assunzioni di assistenti dovranno essere presentate entro il 2 Agosto 2021.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti