Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
 concorso assunzioni Regione SardegnaLa Regione Sardegna ha indetto un nuovo concorso per assunzioni finalizzate alla copertura di 22 posti di lavoro presso l’Amministrazione regionale. Le nuove risorse, infatti, saranno impiegate con contratto a tempo indeterminato (Cat. A/A1). La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro il 13 dicembre 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli per candidarsi.

 



REQUISITI GENERICI

Ai candidati al concorso per le assunzioni della Regione Sardegna, si richiedono i seguenti requisiti generici:
  • essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione europea o altra cittadinanza secondo quanto ammesso dal bando;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
  • non aver riportato condanne penali;
  • posizione regolare, secondo la normativa applicabile, dell’obbligo di leva.

REQUISITI SPECIFICI

Si richiedono inoltre i seguenti requisiti specifici:
  • assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • aver maturato esperienze professionali per un periodo di almeno 60 mesi, anche non continuativi, prestando servizio a qualunque titolo, presso l’Amministrazione regionale nello svolgimento di attività di movimentazione e sistemazione di plichi, arredi, attrezzature, carteggi, consegna e ritiro della documentazione amministrativa. Sono inclusi, a tale proposito, i dipendenti di società titolari di contratti di fornitura di servizi, o anche di soci nel caso di società cooperative.





SELEZIONE

La selezione pubblica, relativa al concorso per assunzioni a tempo indeterminato della Regione Sardegna, avverrà attraverso la valutazione dei titoli posseduti e mediante un colloquio.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione al concorso della Regione Sardegna deve essere presentata entro il 13 dicembre 2021, secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Relazioni con il pubblico della Direzione generale del personale e riforma della Regione, viale Trieste n. 190, 09123 Cagliari;
  • a mezzo posta elettronica certificata alla PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le ulteriori precisazioni, sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione, sono riportate nel bando.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi