Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
 concorso autista Comune Casole dElsaNuova opportunità di lavoro in Toscana, grazie al concorso per autista di scuolabus e mezzi pesanti pubblicato dal Comune di Casole d’Elsa, in provincia di Siena. La selezione prevede, infatti, la copertura di un posto di lavoro – categoria B – posizione economica B3, a tempo indeterminato e pieno. 

 



REQUISITI

I candidati al concorso del Comune di Casole d’Elsa per autista di scuolabus e mezzi pesanti dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con i requisiti indicati nel bando;
  • età non inferiore ad anni 18 e non essere collocati anticipatamente a riposo;
  • idoneità psico-fisica;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile);
  • godimento del diritto di elettorato politico attivo;
  • adempimento dell’obbligo scolastico;
  • non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione a causa di incapacità o persistente insufficiente rendimento, condanna penale o per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile, nonché intervenuto licenziamento a seguito di inadempienza contrattuale del lavoratore;
  • assenza di di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
  • conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
  • Forze Armate: essere volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma, essere volontari in servizio permanente, essere ufficiali di complemento in ferma biennale o ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta;
  • patente di guida categoria D;
  • CQC – certificato di qualificazione del conducente (abilitazione alla guida professionale di persone).

 




SELEZIONE

Nel caso in cui pervengano più di 60 domande di partecipazione, avrà luogo una prova preselettiva a quiz. La selezione dei candidati per il posto messo a concorso si svolgerà mediante il superamento di due prove d’esame: una tecnico-pratica ed una orale.


Il programma d’esame, insieme alle date dell’eventuale preselezione e delle prove concorsuali sono consultabili nel bando disponibile a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per autista di scuolabus e mezzi pesanti del Comune di Casole d’Elsa dovrà essere presentarla entro le ore 13.00 del giorno 10 Settembre 2021 con una delle seguenti modalità:

  • direttamente presso l’Ufficio protocollo del Comune di Casole d’Elsa, Piazza P. Luchetti in orario lunedì – venerdì 9.00 – 13.00;
  • mediante posta raccomandata all’indirizzo – Comune di Casole d’Elsa, P.zza Luchetti, 1, 53031 – Casole d’Elsa (Si);
  • a mezzo di PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi