Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
concorso autisti ambulanza ASL LiguriaL’Azienda sociosanitaria ligure 2 (ASL2) di Savona (Liguria) ha pubblicato un concorso per operatori tecnici specializzati – autisti di ambulanza. Si prevede la copertura di 6 posti di lavoro – categoria B – livello economico super (BS), a tempo indeterminato e pieno. La data entro la quale sarà possibile candidarsi è il 9 ottobre 2022.

 



REQUISITI

Possono accedere al concorso dell’ASL2 Liguria per autisti di ambulanza quanti possiedono i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità fisica;
  • età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;
  • godimento dei diritti civili e politici: non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;




  • per i cittadini soggetti all’obbligo di leva: essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado e/o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • patente di guida categoria B in corso di validità;
  • attestato di avvenuto superamento di un corso finalizzato al trasporto inter ed extra ospedaliero di pazienti in ambulanza ovvero di un corso ad esso equiparato abilitante alla guida di autoambulanze, ovvero al trasporto sanitario.


RISERVE

Sul concorso si determinano le seguenti riserve:

  • n. 3 posti al personale interno di ASL2 con contratto a tempo indeterminato, che sia in possesso dei requisiti di ammissione indicati nel bando;
  • n. 1 posto a favore dei volontari delle Forze Armate.


Infine, si segnala che la vacanza dei posti messi a selezione è subordinata all’esito negativo delle procedure di cui all’art. 34 – bis, comma 1, del D.Lgs. 30 marzo 2001,.n.165, e ss.mm.ii.

SELEZIONE

Al fine di garantire una gestione rapida del concorso, l’ASL2 si riserva la facoltà di effettuare una preselezione. Le prove d’esame sono articolate in una prova pratica ed in una prova orale. Prevista, inoltre, la valutazione dei titoli.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione alla procedura concorsuale dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 9 ottobre 2022 esclusivamente per via telematica.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi