Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso autisti ambulanza Ospedale Cardarelli Napoli Nuove opportunità di lavoro in Campania grazie al concorso per autisti di ambulanza dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “A. Cardarelli” ha infatti indetto un concorso per operatori tecnici specializzati – autisti di ambulanza (Cat. B – livello economico super BS), da assumere a tempo indeterminato.

 



REQUISITI

Per accedere al concorso per autisti di ambulanza dell’Ospedale Cardarelli, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generici:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;
  • posizione nei confronti degli obblighi di leva;
  • assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di cause ostative all’accesso eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

Inoltre, sono richiesti i seguenti requisiti specifici:
  • licenza media;
  • patente di guida categoria B in corso di validità;
  • esperienza professionale di cinque anni maturata in pubbliche amministrazioni o imprese private.


Si precisa che 3 dei posti disponibili sono riservati ai volontari delle Forze Armate e 3 posti ai dipendenti a tempo indeterminato dell’AORN Cardarelli.



SELEZIONE

Nel caso di un elevato numero di candidati ammessi alla procedura concorsuale, l’Ospedale Cardarelli procederà a una preselezione. I candidati al concorso dell’Ospedale Cardarelli per autisti di ambulanza saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli e 2 prove d’esame: una pratica e una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando disponibile a fine articolo.

Nell’ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

OSPEDALE CARDARELLI

L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale A. Cardarelli (Napoli) offre una enorme quantità di servizi sanitari, su un’ampia estensione di utenza regionale, oltre a rappresentare un punto di riferimento per tutto il Sud.

L’Ospedale Cardarelli ha primaria importanza come sede di Dipartimento di Emergenza – Accettazione di secondo livello, per le prestazioni di pronto soccorso in varie specializzazioni. Importanti sono, inoltre, il Centro Grandi Ustionati, il Centro Antiveleni, il Centro per i Trapianti Epatici e il Centro di Terapia Iperbarica.

 

DOMANDA E SCADENZA

Le domande di partecipazione al concorso per l’assunzione di autisti di ambulanza dell’Ospedale Cardarelli devono essere presentate entro il 12 agosto 2021 secondo le indicazioni contenute nel bando.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti