Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso autisti ARCS UdineL’ARCS (Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute) di Udine, in Friuli Venezia Giulia, ha indetto un concorso per operatori tecnici specializzati – autisti di ambulanza. La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato di cinque risorse che verranno assegnate alle aziende del Servizio Sanitario Regionale. Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 6 Febbraio 2022.

 



REQUISITI

Per accedere al concorso per autisti di ambulanza indetto dall’ARCS Udine sono necessari i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea o di Paesi terzi, fatta salva la conoscenza della lingua italiana;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • maggiore età;
  • godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;
  • iscrizione nelle liste elettorali;
  • non aver riportato condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni, impediscano la costituzione del rapporto di pubblico impiego;
  • assenza destituzione, dispensa o decadenza da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media);
  • pregressa esperienza professionale di almeno cinque anni acquisita nel profilo di autista di ambulanza presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • titolo prescritto dalla vigente normativa per la guida dei mezzi di emergenza, patente di guida categoria B in corso di validità.


Si rende noto che sul concorso operano le riserve di posto a favore dei volontari FF.AA. e degli appartenenti alle categorie di cui alla L. n.68 dell’11/03/1999 e s.m.i.




SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto l’Amministrazione si riserva la facoltà di predisporre una prova preselettiva. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame, una pratica ed una orale, vertenti sugli argomenti indicati nel bando disponibile a fine articolo.

ARCS UDINE

Istituita dal 1 gennaio 2019, l’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) si occupa di coordinamento degli Enti del SSR ai quali trasferisce le scelte strategiche regionali in materia di programmazione attuativa e monitoraggio nella loro realizzazione. Oltre a ciò, tra le sue funzioni vi è anche l’erogazione di alcuni servizi accentrati di natura amministrativa, sanitaria, sociosanitaria, tecnica e logistica.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per autisti di ambulanza indetta da ARCS Udine deve essere presentata entro il 6 Febbraio 2022 tramite procedura telematica.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi